
Se le donne che lavorano in Janssen occupano una grande parte delle posizioni che "creano valore", non solo a favore dell'azienda ma anche, più in generale, del mondo della salute, perché non parlarne? Perché non renderle protagoniste di un percorso virtuoso da proporre anche all'esterno come modello da imitare? Questo è l'obiettivo di un progetto ambizioso che coinvolge esperti di comunicazione, istituzioni e mezzi d'informazione.
Se le donne che lavorano in Janssen occupano una grande parte delle posizioni che "creano valore", non solo a favore dell'azienda ma anche, più in generale, del mondo della salute, perché non parlarne? Perché non renderle protagoniste di un percorso virtuoso da proporre anche all'esterno come modello da imitare? Questo è l'obiettivo di un progetto ambizioso che coinvolge esperti di comunicazione, istituzioni e mezzi d'informazione.
interventi integrali


Regione Lombardia: nuovi progetti per le donne


Janssen Italia: le donne sono un punto di forza per l'azienda


Un nuovo approccio al lavoro, pubblico e privato


La novità è cercare dentro l'azienda i valori da proporre all'esterno


Progetto Artemisia: educare al rispetto e all'autoconsapevolezza


Un'adeguata formazione è alla base del diritto al rispetto


Vivere bene in azienda vuol dire lavorare meglio
interviste


Janssen: un'azienda al femminile - Massimo Scaccabarozzi


Le politiche di conciliazione di Regione Lombardia - Francesca Brianza


Raccontare le storie femminili dell'azienda per farne dei modelli - Marina D'Incerti


Contenuti ed obiettivi del progetto Artemisia - Dania Perego

